Configurato nelle sue componenti principali (Home Page- Dove Siamo - Chi Siamo - News- Contatti) con organizzazione dei contenuti semplice, intuitiva e veloce da usare.
Creazione di una grafica personalizzata secondo le esigenze del cliente; Pacchetto 4 componenti opzionali a scelta tra:
NewsLetter: Gestione iscrizione e creazione newsletter
Social Network: Integrazione con i social network per condividere direttamente i contenuti del sito
Statistiche:gestione delle statistiche (accessi, pagine visitate, sorgenti, keywords..)
Area Download: Area dedicata al deposito di files e software scaricabili dagli utenti
Gestione Eventi: area dedicata alla gestione degli eventi in calendario
Multilingua: gestione multilingua del sito
Galleria Fotografica: Sezione con galleria fotografica
Galleria Video: Sezione con presentazione dei video caricamento da remoto o da Youtube.
Forum: Gestione di un Forum con commenti degli utenti
Gestione del catalogo completamente dinamico attraverso l’interfaccia intuitiva di amministrazione.
Prodotti organizzati in base ad un numero illimitato di categorie, con Meta tags per il SEO, più immagini prodotto, attributi e varianti, condivisione Social, Recensioni e valutazioni, modulo di ricerca, Funzione "Dillo a un amico"
Clienti organizzati in gruppi, con prezzi, spedizioni e pagamenti per gruppi di utenti.
Prezzi con selezione valuta e cambio prezzi in automatico, gestione coupon, sconti % e assoluti. Gestione multivaluta nel carrello
Visualizzazione prodotti più venduti, novità, in primo piano, visti di recente. Gestione vetrina personalizzabile.
Magazzino: gestione del sottoscorta con avviso al negoziante, Gestione di prodotti prenotati/preordinati, notifica disponibilità prodotti ai clienti nel caso di prodotto non disponibile
Ordini:Ordini da utenti non registrati,Visualizzazione, aggiornamento status, Generazione automatica fattura
Pagamenti:Min/Max importo, Costo transazione aggiuntivo per Nazione o gruppo cliente fisso o %,Standard payment (per bonifico contrassegno),Paypal,Moneybookers
Il sito è progettato per l'integrazione con i social network con la possibilità di condividere i vostri contenuti su Facebook, Google+, Twitter e molti altri social network. Per mostrare direttamente sul sito la fan box di Facebook, i video del canale youtube, i post provenienti dai profili di Google+ oppure da Twitter
Template completamente Responsive, il che significa che si adatta alla risoluzione dello schermo del dispositivo su cui viene visualizzato. Il sito sarà ugualmente utilizzabile e fluido sia su monitor di grandi dimensioni, che su computer portatili, dispositivi tablet e smartphone.
Facile Gestione è stato progettato e sviluppato con il proposito di produrre un software funzionale ed efficiente. L’interfaccia dal look & feel accattivante rende intuitivo l'inserimento e la gestione dei dati, con enorme vantaggio per i neofiti dell’informatica che si cimentano nell’informatizzazione di alcuni processi aziendali.
L’accessibilità dell’interfaccia, e quindi delle funzionalità, rendono Facile Gestione adatto ad ogni tipologia di utente, riducendo l’impatto aziendale in termini di costi e ore uomo dedicati alla formazione.
La produzione dei documenti è semplificata grazie alla catena di evasione ed al completo servizio di guida in linea conforme agli standard Windows
Modulo Anagrafica Clienti e Fornitori
Modulo Magazzino
Completa gestione del magazzino -Anagrafica Articoli -Documenti interni di carico o scarico magazzino -Inventario -Situazione documenti interni -Statistiche documenti interni
Modulo Acquisti
Gestione dei documenti di Acquisto: Preventivi, Ordini, Bolle, Fatture- Situazione documenti di acquisto -Statistiche documenti di Acquisto -
Modulo Vendite
Gestione dei documenti di Vendita: Preventivi, Ordini, Bolle, Fatture immediate, Fatture differite, Note di Credito- Situazione documenti di Vendita- Statistiche documenti di Vendita
Modulo Amministrativo
Gestione della Prima Nota- Scheda Clienti- Scheda Fornitori- Incasso Fattura di Vendita- Pagamento Fattura di Acquisto- Situazione Iva Acquisti- Situazione Iva Vendite- Partitari- Riepiloghi contabili