Implementazione del Progetto UNIFORMA 2.0 che prevede l’integrazione di 5 macro-aree fornendo un unico punto di contatto per l’integrazione e la condivisione delle informazioni necessarie al coordinamento dei processi aziendali.

  1. CRM
  2. ERP
  3. Piattaforma FAD (Formazione a distanza)
  4. Piattaforma E-Commerce
  5. Centralino VOIP 3CX

Il CRM prevede diversi livelli di accesso (Amministrazione, Project leader, Team leader, Operatore) con cruscotti personalizzati per ogni diversa tipologia di accesso.

Nel CRM Confluiranno i dati provenienti dall’ERP in particolare Clienti, Docenti, Corsi, Ordini e Fatture

Piattaforma di formazione a distanza (FAD) in particolare le informazioni sul completamento o la frequentazione dei corsi di formazione;

Piattaforma E-Commerce in particolare le informazioni inerenti l’acquisto di un corso e quindi l’anagrafica del cliente ed i corsi ordinati;

Centralino VOIP in particolare le informazioni sulle telefonate ed i tempi necessari per operazioni di marketing e di eventuale assistenza ai clienti.

“Non importa quanto sia difficile, quanto sia impossibile. Una vittoria inizia sempre con la decisione di provare.”

Amelia Earhart

 

Lascia un commento